Condividi su facebook
Condividi su twitter

Golden Kamuy, il manga si sta avviando alla conclusione

Golden Kamuy” è entrato nell’arco finale…

Il manga “Golden Kamuy”, scritto e disegnato dal mangaka Satoru Noda, si sta avviando alla conclusione: a partire da domani 29 luglio la storia entrerà nell’arco finale. Il manga era entrato nel suo climax narrativo a maggio, per poi andare in pausa a giugno per riprendere qualche giorno fa.

Il manga debuttò sulle pagine di Weekly Young Jump nel corso del 2014. Il manga è attualmente in corso e l’ultimo tankoubon pubblicato è il 26°. La JPOP si occupa della vendita del manga nel nostro paese.

Golden

Adattamento anime

L’adattamento anime dell’opera di Noda consiste in una serie di tre stagioni da dodici episodi l’una. La prima è andata in onda durante la stagione primaverile del 2018, la seconda durante quella autunnale dello stesso anno, mentre la terza è andata in onda durante la stagione autunnale del 2020. Le tre stagioni sono disponibili su Crunchyroll.

In più sono stati realizzati quattro OVA. Il primo debuttò il 19 settembre del 2018 con il 15° tankoubon del manga. Il secondo accompagnò l’uscita del 17° tankoubon uscito il 19 marzo del 2019. Il terzo fu allegato al 19° tankoubon del manga pubblicato il 19 settembre del 2019. Il quarto fu rilasciato in allegato al 23° tankoubon, venduto il 18 settembre del 2020.

Tutto l’adattamento anime è stato realizzato dallo studio d’animazione Geno Studio.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Saichi Sugimoto, veterano della guerra russo-giapponese del 1904-1905, sta cercando l’oro nell’isola di Hokkaido. Venuto a conoscenza di un grande tesoro accumulato dagli Ainu e nascosto da qualche parte sull’isola da un criminale, si mette alla sua ricerca assieme ad Asirpa, una giovane ainu.

L’unico modo per trovare il tesoro è mettere assieme le pelli tatuate di alcuni ex-prigionieri e compagni di cella del criminale che ha nascosto il tesoro. Parte così una spietata caccia al tesoro: fin troppa gente vorrebbe metterci le mani sopra.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Golden Kamuy, rilasciate due nuove visual sulla terza stagione: https://questnews.it/2020/09/16/golden-kamuy-rilasciate-due-nuove-visual-sulla-terza-stagione/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,