Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: mostrato il primo gameplay della technical preview

Halo Infinite, primo gameplay

Nella serata di ieri 343Industries ha mostrato per la prima volta in streaming in una lunga chiacchierata dedicata sempre ed esclusivamente al multiplayer di Halo Infinite.

Come vi avevamo già annunciato dunque sta per arrivare il primo test tecnico dell’atteso titolo in esclusiva Microsoft.

Il gioco è stato mostrato anche su Xbox One e pare anche girare piuttosto bene sulla console della scorsa generazione di Microsoft. Eccovi qui sotto il filmato della durata di 1 ora che comprende una lunga chiacchierata con gli sviluppatori e del gameplay sicuramente interessante.

Nella Technical Preview dunque abbiamo avuto un primo assaggio del test che si verificherà da oggi 29 luglio al 2 agosto. Il gameplay si è focalizzato principalmente nel combattimento con i bot, mostrando anche le differenti configurazioni che potremo dare ai match con l’intelligenza artificiale per allenarsi nel modo a noi più congeniale.

C’è stato spazio anche per parlare del Battle Pass di Halo Infinite e delle numerose ricompense che ci aspettano già a partire dal test di questi giorni. Dopotutto vi ricordiamo che la componente multi player di Halo Infinite sarà completamente gratuita e seguirà un percorso slegato da quella single player che invece arriverà successivamente al lancio del multigiocatore.

Insomma, gli ingranaggi cominciano a girare e la strada che ci porta all’arrivo dell’attesissimo sparatutto di 343Industries è aperta.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,