Condividi su facebook
Condividi su twitter

I detective di Elden Ring non riescono a decidere se la bestia guerriera del trailer sia un cane o no

Elden Ring, stanno misurando musi e contando i denti

La tanto attesa uscita di un completo trailer di Elden Ring potrebbe aver calmato la famelica comunità del gioco, ma ha anche ispirato un nuovo e fervido dibattito: la bestia guerriera del nuovo trailer (nella foto sotto) è un cane o qualcos’altro?

Elden Ring

Per quanto posso dire, è iniziato qualche giorno fa con una semplice domanda sul subreddit del gioco: quel guerriero è di tipo canino o felino?

La comunità è stata rapidamente divisa, con alcuni che sostenevano che si trattasse in realtà di un cavaliere leone in base alla forma del naso, delle labbra e della criniera, mentre altri hanno evidenziato la forma dei denti del guerriero come prova indiscutibile del sangue di cane.

E così si formarono tre partiti: Team Lion, Team Dog e Team Wolf.

Nel frattempo, il Team Lolf era impegnato a negoziare un trattato di pace.

He is neither a Wolf nor a Dog, he is a noble Lion Knight! from Eldenring

La trama si è infittita quando il Team Lolf, un tempo scherzoso, ha guadagnato terreno citando i ruggiti di leoni e tigri reali, il morso di una pantera, così come il muso e la coda di un lupo.

L’utente di Reddit michel6079 ha iniziato a ipotizzare seriamente che “è un ironico ‘Lolf'”, e come un Big Bang, questo ha lasciato spazio a tutti i tipi di teorie fuori dal comune.

Solo nelle ultime ore, il Team Bear è uscito dal letargo insieme agli stans amphycion un tempo neutrali, noti anche come Team Bear Dog, per non parlare del Team Chimera, composto da fedeli credenti di un guerriero bestia di razza mista, e persino del Team Wolverine (ma siamo onesti, non c’è modo che i Wolverine riescano a uscire dalle primarie).

Quindi, nel caso in cui qualcuno si stesse chiedendo come la comunità di Elden Ring abbia gestito l’attesa di circa sei mesi fino all’uscita del gioco, beh, hanno trasformato l’identità di un personaggio che ottiene circa cinque secondi di luci della ribalta in una fazione divisa in otto (e crescente) di dibattito zoologico.

Qualcuno dovrebbe davvero controllarli presto; nel momento in cui ho iniziato a fare ricerche su questo fenomeno, il Team Giraffe e il Team Platypus si sono uniti alla lotta in un ovvio tentativo di rubare voti rispettivamente al Team Lolf e al Team Chimera, e puoi scommettere che è stato il Team Bear Dog a due facce a spingerli a questo.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti