Condividi su facebook
Condividi su twitter

L’indie indipendente Stray si mostra durante lo showcase di Annapurna

Stray ci regala coccole da gatto, strani droidi e palle di pasta malvage

Stray è il gioco indie che ha fatto impazzire ovunque gli appassionati di gatti, e nella vetrina di Annapurna, abbiamo avuto modo di vedere un bel video del gameplay con robot, nemici e il tuo nuovo drone BFF B-12.

Il nuovo filmato ci ha dato un’idea di come interagiremo con la gente del posto e a cosa serve quel simpatico gilet da gatto.

Giochi nei panni del randagio titolare nel gioco di avventura, esplorando un sudicio paesaggio urbano abitato da droidi con schermi al posto dei volti.

Il nostro eroe si muove per la città alla maniera tradizionale dei gatti, saltando da un barile all’altro attraverso un canale di fango minacciosamente verde o usando una zampa per spingere un barattolo di vernice attraverso una finestra.  Ad un certo punto, anche portando un secchio in bocca prima di farlo cadere nel ronzio delle pale di un ventilatore per liberare un percorso.

C’è anche una scena in cui stai guidando un carro, che è sicuramente solo un conto del veterinario in attesa di essere pagato.

Poiché è un gatto, graffia anche a morte un divano e si strofina semplicemente contro un droide in segno di affetto.

stray

“Correre velocemente, saltare e usare la furtività per evitare i pericoli sarà vitale se vuoi fuggire da questa città e ricongiungerti alla famiglia”, afferma il produttore Swann Martin-Raget di BlueTwelve Studio.

“Naturalmente un gatto sarà sempre un gatto e le sue avventure saranno piene di interazioni giocose e amichevoli con il suo nuovo mondo”.

Il nostro gatto è inoltre affiancato da un drone chiamato B-12 che gli permette di interagire con i droidi e il mondo.

Vediamo il gatto che usa questa connessione ad un distributore automatico per acquistare una bevanda energetica che aumenta la velocità ed emette una strana luce viola che sembra uccidere le brutte palline di pasta con occhi luminosi che sciamano nell’ombra.

Chiaramente, quel bel gilet non è solo un espediente di moda.

Stray uscirà per PS4, PS5 e PC all’inizio del 2022.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti