Condividi su facebook
Condividi su twitter

Marvel’s Avengers: Black Panther, data di uscita fissata per agosto

Per Black Panther in arrivo anche uno speciale evento in-game

La data di uscita di Marvel’s Avengers: Black Panther è stata finalmente rivelata e dovrai solo aspettare ancora qualche settimana per unirti alla Guerra per il Wakanda.

Black Panther

Square Enix, Crystal Dynamics ed Eidos-Montreal hanno rivelato che King T’Challa arriverà su Marvel’s Avengers in un aggiornamento gratuito il 17 agosto come ottavo eroe giocabile.

Ulteriori informazioni arriveranno in un evento live di Avengers War Table fissato per il 16 agosto, ma fino ad allora puoi guardare (e rivedere) questo trailer per alcune anticipazioni su come giocherà Black Panther.

Gli sviluppatori stanno prendendo parlando di un evento in-game “in coincidenza con l’espansione War for Wakanda che si aggiungerà alla costruzione generale del mondo”.

A parte questo, sappiamo che l’espansione porterà anche in un nuovo ambiente della giungla Wakanda in cui esplorare e intraprendere missioni. Ci sarà anche un nuovo avamposto: la Città d’Oro, che contiene il laboratorio di Shuri, le camere di Zawavari e la grande Sala della Guerra Wakanda, quindi dovrebbe essere un piacere da provare per i fan dei film e dei fumetti Marvel.

L’espansione introdurrà due nuovi cattivi, tra cui la nemesi di T’Challa Klaw, e nuovi tipi di nemici per riempire i ranghi dei soldati.

Le nuove missioni Drop Zone e Threat Sector ti daranno più sfide da superare e bottino da raccogliere, e l’avamposto Birnin Zana ti offrirà un nuovo posto dove riprendere fiato tra un’uscita e l’altra.

Anche se la Guerra per il Wakanda non inizierà prima del mese prossimo, Square Enix invita i nuovi giocatori a fare Avenging gratuitamente con un fine settimana ad accesso illimitato che va da oggi a domenica 1 agosto su PC, PlayStation e Stadia (un evento simile per Xbox arriverà “nei prossimi mesi”).

Oltre a consentirti di giocare attraverso la campagna Vanilla e tutti gli aggiornamenti post-lancio, riceverai anche un bonus del 400% su XP guadagnati per aiutarti a recuperare il ritardo, oltre ad uno sconto del 50% sul mercato in-game se vuoi equipaggiare ulteriormente i tuoi eroi preferiti.

Anche il gioco stesso viene scontato del 40% se vuoi continuare dopo la fine del weekend gratuito.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,