Condividi su facebook
Condividi su twitter

Dead Space Remake avrebbe un game director gia molto noto ai giocatori

Dead Space Remake news

Continuano i punti a favore per questo remake dedicato a Dead Space, infatti se nelle recenti notizie avevamo riportato i complimenti del creatore originale dell’opera, ecco che un’altra rivelazione fa ben sperare.

Dietro lo sviluppo del terribile gioco ambientato sullo spazio ci sarebbe Eric Baptizat, game director famoso per aver lavorato sopra Assassin’s Creed Valhalla.

Dead Space

Per quanto all’inizio sembravano soltanto rumor, ecco che la notizia arriva direttamente da Baptizat, visto che ha aggiornato il proprio profilo Linkedln, svelando inoltre il suo coinvolgimento nel progetto che indicherebbe l’inizio della partecipazione nel mese di Aprile.

Sembra quindi che questo Dead Space voglia puntare a essere un grande videogioco horror, ma riuscirà a rubare il trono a Resident Evil? Soprattutto ora con l’uscita dell’ottavo capitolo? Ricordiamo che il gioco è atteso per Pc, Playstation 5, Xbox series X e Series S.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario