Condividi su facebook
Condividi su twitter

Gli ex sviluppatori di Elder Scrolls rivelano The Wayward Realms, un nuovo gioco di ruolo fantasy “su una scala mai tentata”

Dagli sviluppatori di Elder Scrolls, dai un’occhiata al primo trailer di questo gioco di ruolo fantasy molto Elder Scrollsy

The Wayward Realms è un nuovo e ambizioso gioco di ruolo fantasy open world creato da una coppia di sviluppatori veterani di Elder Scrolls.

Nel 2019, i leader di The Elder Scrolls Arena e Daggerfall Julian LeFay e Ted Peterson hanno annunciato il loro nuovo studio OnceLost Games e hanno affermato che stavano lavorando a un nuovo grande gioco di ruolo.

Ora abbiamo il primo teaser trailer del gioco, oltre ad alcuni screenshot e una descrizione robusta tramite la sua nuova pagina Steam.

Leggendo ancora una volta come OnceLost Games descrive The Wayward Realms, “molto ambizioso” potrebbe effettivamente essere un eufemismo; gli sviluppatori lo chiamano “un nuovo gioco di ruolo fantasy open world in cui le scelte e le conseguenze vengono sperimentate su una scala mai tentata prima”.

Elder Scrolls

Hanno anche un nuovo termine di fantasia per il tipo di gioco che stanno realizzando: The Grand RPG, che suona incredibilmente Elder Scrollsy.

La descrizione ufficiale dice anche che la mappa di The Wayward Realms è “molto più grande della maggior parte degli altri giochi a cui puoi pensare” e ospita centinaia, se non migliaia di NPC, oltre a “foreste profonde, oscure e pericolose, catene montuose gigantesche, vaste paludi, immensi oceani e altro ancora.”

La mappa in The Wayward Realms consiste di oltre un centinaio di isole conosciute collettivamente come l’Arcipelago, che ospita non solo umani, ma anche elfi, orchi, nani e “alcune altre razze insolite”. I giocatori combatteranno per scalare i ranghi e ottenere potere, fama e fortuna tra le fazioni in conflitto.

Naturalmente, dovrai combattere contro rivali, mercenari, mostri, spiriti e demoni se intendi fare la differenza nel mondo (e sembra che questo sia l’obiettivo).

OnceLost Games afferma che The Wayward Realms probabilmente non uscirà per “molti altri anni”, ma puoi aggiungerlo alla tua lista dei desideri di Steam in questo momento se ti piace quello che vedi.

Al momento è in fase di sviluppo su Unreal Engine 5 per PC, ma gli sviluppatori sperano di portarlo anche su console.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti