Condividi su facebook
Condividi su twitter

La voce del multiplayer di Halo scherza coi dialoghi di Destiny 2 Crucible

Jeff Steitzer, voce in Halo, dà a Shaxx una corsa per i suoi soldi

Jeff Steitzer, la voce delle iconiche killstreaks e delle medaglie multiplayer di Halo, di recente ha dato una svolta ad alcune delle battute per il Crucible di Destiny 2 grazie alla richiesta di un fan, e i risultati sono sbalorditivi.
L’utente di Reddit Baaguuette ha contattato Steitzer tramite l’app Cameo, che ti consente di richiedere messaggi personalizzati da celebrità, atleti, doppiatori e così via per una (variabile) piccola commissione.
Per fortuna, hanno caricato il breve video di Steitzer su YouTube, dove possiamo riprodurlo tutte le volte che vogliamo per riflettere su cosa renderebbe una collaborazione epica.
Laddove la voce di Steitzer sui giochi di Halo si è concentrata su medaglie come Double Kill, qui prende una pausa nel dialogo più lungo per il protagonista del Crucible e annunciatore Shaxx, un uomo che ama così tanto il PVP che se atterri così tanto come doppia uccisione, la sua frequenza cardiaca raggiungerà i 200 e la sua voce raggiungerà i 100 decibel.
Purtroppo, Steitzer non affronta il prolisso soliloquio di Shaxx sullo strappare un cuore Vexx con i denti, ma otteniamo alcune interpretazioni incisive di versi classici come: “Lo sentivo nelle mie ossa”, “Lancia più granate”, “Deeeelightful” e “Mangi mostri a colazione”.
Oh, e chi potrebbe dimenticare “Continui ad essere il mio più grande successo, Guardian”.
Halo
L’interpretazione di Steitzer su queste linee ti riporterà immediatamente ai giorni d’oro del tuo multiplayer Halo preferito, e potrai facilmente immaginare la sua voce risuonare in Destiny 2 oggi.
Un commentatore ha proposto un Easter Egg che darebbe all’audio Crucible di Destiny 2 una possibilità estremamente bassa di giocare a Steitzer invece di Shaxx;  Easter Egg sfacciato, che sarebbe molto divertente da vedere (ma che purtroppo non vedremo).
“Sono felice di scoprire che sei un grande fan di Destiny”, dice Steitzer, rivolgendosi a Baaguuette all’inizio del video.
“Come sicuramente saprai, molte delle persone che hanno lavorato su Halo sono finite con Bungie per realizzare quel gioco e il loro successo è stato meritato.”
Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti