Condividi su facebook
Condividi su twitter

Rainbow Six Siege otterrà una modalità PvP a tempo limitato basata su Rainbow Six Extaction

Dai un’occhiata al prossimo evento di Rainbow Six Siege

Il prossimo evento a tempo limitato di Rainbow Six Siege, che inizierà domani, aggiunge una nuova modalità PvP basata su Rainbow Six Extraction.

L’evento di contenimento di Rainbow Six inizia martedì 3 agosto e dura tre settimane fino al 24 agosto.

In quel momento, i giocatori avranno accesso a una nuova modalità di attacco e difesa 5v5 chiamata Nest Destruction, ambientata in una versione rielaborata della mappa del consolato di Siege che è stato invaso dal parassita Chimera.

Ubisoft afferma che la modalità a tempo limitato “offre un’anteprima del mondo di Extraction”, riferendosi al prossimo gioco della serie Rainbow Six il cui lancio è previsto per gennaio 2022. È interessante notare che Extraction stessa è stata parzialmente ispirata da quegli eventi alieni PvE di Rainbow Six Siege , quindi questo nuovo evento e modalità chiuderanno il cerchio.

Rainbow Six Siege

In Nest Destruction, gli aggressori vogliono impedire a un brutto parassita alieno di moltiplicarsi distruggendo il suo nido, mentre i difensori assumeranno la forma di Proteans, una micidiale variante di Archæan travestita da operatori REACT.

Per vincere ogni partita, gli attaccanti dovranno distruggere il nido per aprire l’obiettivo finale e vincere il round, mentre l’unico obiettivo dei difensori è mantenere il nido intatto. Naturalmente, le partite possono sempre essere risolte alla vecchia maniera: uccidere l’altra squadra.

I difensori dovranno respingere gli attaccanti senza armi, ma trarranno beneficio dall’avere una barra della salute più grande, nonché le abilità speciali di Pugno di Aruni e Oryx. Gli aggressori arriveranno con un equipaggiamento standard senza modificatori e la loro selezione di operatori sarà limitata per la distruzione del nido.

Ubisoft organizzerà anche un altro weekend gratuito per Rainbow Six Siege dal 13 al 15 agosto, durante il quale i giocatori guadagneranno il doppio dei punti Battle Pass bonus rispetto al solito.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti