Condividi su facebook
Condividi su twitter

Tesla Note, novità sull’adattamento anime

Il manga “Tesla Note” viene pubblicato da inizio anno…

L’adattamento anime del manga “Tesla Note” debutterà nel corso della stagione autunnale di quest’anno. L’anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Gambit: sarà i suo primo lavoro. Qui sotto troverete una teaser visual dell’anime rilasciata di recente:

Tesla Note

Il manga “Tesla Note” è frutto del lavoro di mangaka Tadayoshi Kubo e Masafumi Nishida, autori della storia, e Kouta Sannomiya, realizzatore dei disegni. Viene pubblicato fin dal inizi del 2021: prima sulla rivista Weekly Shounen Magazine, poi, a partire da questo mese, sulla rivista Magazine Pocket, entrambe a a target shounen. I tankoubon finora pubblicati sono  stati due. Nel nostro paese è inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Botan Negoro è stata addestrata alle arti dei ninja fin dalla tenera età, diventando la migliore agente dei servizi segreti. Alla giovane viene affiancato un compagno e ai due viene affidata una importante missione. Il loro obiettivo è recuperare l’eredità del geniale inventore Nikola Tesla, i frammenti di Tesla. Ma anche altre nazioni hanno mobilitato i loro agenti segreti per lo stesso scopo…

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti