Condividi su facebook
Condividi su twitter

Deathloop In Fase Gold

Deathloop in Gold

Beteshda e Arkane Lyon annunciano che Deathloop è entrato ufficialmente in fase Gold e rispetterà la data di lancio del 14 settembre.

La notizia è emersa su Twitter dalla pagina ufficiale del gioco, portando con se una ventata di sicurezza per l’hype di chi attendeva lo sparatutto in prima persona firmato Arkane Lyon (Dishonored).

Beteshda e Arkane Lyon lo presentano così:

In Deathloop, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso timeloop sull’isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità.

Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è terminare il ciclo assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno si ripeta dall’inizio.

Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare.

Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate.

A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale.

Deathloop

Vi ricordiamo ancora una volta che il gioco ha la data di uscita fissata per il 14 settembre su PC e PS5.

Inoltre, chi si iscrive alla Comunity Ufficiale  del gioco, riceverà in omaggio diverse ricompense come:

  • L’elegante ed esclusiva skin “Colt Eternalist”
  • Arma unica “Forever”
  • Artbook digitale “The Art of Arkane”.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario