Condividi su facebook
Condividi su twitter

Sony punta a vendere 22 milioni di PS5

Sony punta a vendere

Sony afferma di riuscire a superare i 22 milioni di PS5 vendute entro la fine di quest’anno fiscale.

PS53425

Dichiarazioni forti da parte di Sony, che nonostante la situazione globale attuale, afferma di essere riuscita a procurarsi abbastanza componenti da poter raggiungere e superare facilmente il traguardo di 22 milioni di copie vendute della PS5.

Ad affermarlo è Hiroki Totoki, il CFO di Sony (Chief Financial Officer), ovvero il responsabile della contabilità dell’azienda.

Stando alle parole del CFO, questo traguardo non è affatto impossibile, dato che l’azienda avrebbe preso varie misure per accaparrarsi abbastanza semiconduttori e chip necessari.

La cifra di 22 milioni non è stata scelta a caso, dato che l’obbiettivo di Sony è quello di superare un proprio record personale, ovvero il record detenuto da PS1 di 22,6 milioni di copie vendute in un anno.

Sony

Di certo, a primo impatto, non è facile credere a un simile obbiettivo, visti i problemi nel reperire i componenti che non riguardano solo Sony ma tantissime altre aziende.

C’è però da considerare che la domanda sul mercato resta ancora altissima per PS5 anche considerando solo l’Italia, figuriamoci globalmente.

Infatti sono ancora tantissimi gli utenti che si affannano su vari siti per ottenere una copia della neonata console Sony.

980900

Sarà davvero un obbiettivo raggiungibile entro la primavera 2022?

Jim Ryan è molto fiducioso.

Voi invece che ne pensate? Siete già riusciti a ottenere una PS5? Oppure siete ancora in fila sperando in un miracolo? O magari siete fra chi preferisce aspettare a un ribasso dei prezzi?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario