Condividi su facebook
Condividi su twitter

Evil Dead: The Game è stato posticipato al prossimo anno in quanto aggiunge una modalità per giocatore singolo

Evil Dead, e Febbraio è appena diventato più divertente

Evil Dead

Un ritardo di An Evil Dead: The Game significa che il massacro di Deadite 4v1 non è più destinato ad arrivare quest’anno.

Il videogioco basato sulla serie di film horror campy (e il suo spin-off televisivo, Ash vs. Evil Dead) è stato annunciato per la prima volta nel dicembre 2020 con un’ampia finestra di rilascio nel “2021”. L’editore Sabre Interactive ha rivelato che ora punta a un arrivo a febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S.

Sebbene la cosa sia deludente per le persone che non vedevano l’ora di giocarci, arrivano anche alcune notizie incoraggianti: gli sviluppatori useranno un po’ di quel tempo extra per creare una versione per giocatore singolo in modo da poter affrontare le forze dell’oscurità senza andare online, e senza bisogno di discutere su chi interpreterà Bruce Campbell.

Evil Dead: The Game adotta lo stesso approccio di base 4v1 all’azione survival horror di Dead By Daylight, il che è appropriato, dal momento che anche il personaggio principale Ash è apparso come personaggio giocabile lì. Il giocatore malvagio solitario controlla il Demone Kandarian, ma può anche prendere il controllo dei Deadite, dei sopravvissuti e persino dell’ambiente stesso per accelerare la scomparsa degli eroi.

Inoltre, puoi guidare la Oldsmobile Delta del 1973 di Ash. Non puoi farlo in Dead By Daylight.

I fan di Evil Dead hanno anche il prossimo film di HBO Max Evil Dead Rise da guardare con impazienza.

Mentre Ash stesso sarà assente, Campbell ha confermato che riguarderà il Necronomicon e il suo posto nella storia.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario