Condividi su facebook
Condividi su twitter

Star Wars Redemption è un fantastico gioco creato dai fan con una demo ora disponibile

Un team di fan noto come Square Phoenix ha messo insieme tutto questo

fan

Un gruppo di fan di Star Wars ha realizzato uno straordinario gioco ambientato nelle Guerre dei Cloni.

Appena sotto, puoi dare un’occhiata al trailer  di rivelazione completo di Star Wars Redemption, un nuovo gioco realizzato da un gruppo di fan con il soprannome di “Square Phoenix”. Il gioco stesso è stato creato utilizzando l’Unreal Engine 4 e segue un guerriero Jedi che combatte al fianco di cloni soldati durante il periodo delle Guerre dei Cloni della saga di Star Wars.

Nel trailer qui sopra, possiamo vedere i Jedi combattere contro l’esercito droide delle forze separatiste, che senza dubbio riconoscerete dai film prequel di Star Wars. Possiamo persino vedere il protagonista indossare un elmo in stile soldato a un certo punto, roteando e tagliando le truppe droidi con due spade laser.

Puoi effettivamente giocare alla demo di Star Wars Redemption in questo momento. La demo di gioco presenta un segmento molto piccolo del progetto finale, in cui il protagonista può andare in giro a catturare le libellule. Sebbene ci fossero nemici opzionali da combattere nella demo, non sono presenti in questo momento perché hanno bisogno di un po’ più di tempo “nel forno”, secondo Square Phoenix.

Tuttavia, secondo i membri del team di sviluppo, la demo non è destinata al lancio su computer di fascia bassa. Il team di sviluppo consiglia vivamente di avere almeno una 1070 GTX nel PC prima di eseguire la demo di Star Wars Redemption. Al momento, la demo è stata persino rimossa dal marketplace di Artstation, a causa del crash del PC di un giocatore.

In termini di pura qualità, però, questo potrebbe essere uno dei migliori progetti realizzati dai fan di un franchise esistente che abbiamo mai visto. Alcuni dei giochi realizzati dai fan di più alto profilo degli ultimi mesi includono un impressionante remake di GTA 5 e un demake di Breath of the Wild, anche se il glorioso trailer di Star Wars Redemption lo distingue davvero.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,