Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Last of Us 2, gli Shamblers originariamente avevano dei sederi giganti

E – in modo abbastanza appropriato – gli Shamblers producevano gas tossico da lì

Shamblers

Il nuovo gameplay pre-alpha di The Last of Us 2 mostra una versione molto diversa degli Shamblers.

Appena sotto, puoi vedere un frammento di gameplay da una versione pre-alpha di The Last of Us 2, con l’ambiente circostante ancora nelle prime fasi di sviluppo. Nel video stesso, possiamo vedere Ellie sparare a degli Shamblers con enormi culi, che si gonfiano di dimensioni per far uscire quello che possiamo solo supporre sia un gas tossico di qualche tipo.

È interessante notare che questo è l’aspetto originale degli Shamblers nelle prime iterazioni di The Last of Us 2. Questa clip in realtà proviene dal portfolio di Matthew Gallant, lead system designer di Naughty Dog, che ha anche lavorato su Uncharted 4 : Fine di un ladro prima di sviluppare il combattimento del sequel di Ellie.

Se sei curioso di sapere quali altre mostruosità di The Last of Us 2 erano presenti originariamente prima di essere alterate durante lo sviluppo, dovresti dare un’occhiata al post di Instagram. Questo post dell’artista Hyoung Taek Nam è ciò che ha spinto Gallant a condividere il filmato pre-alpha degli Shamblers, e la pagina Instagram di Nam è piena di creazioni affascinanti e grottesche per il sequel di Naughty Dog.

Shamblers

Nel complesso, è un ottimo sguardo ad alcuni filmati dietro le quinte di uno dei più grandi giochi degli ultimi anni. È relativamente raro vedere filmati pre-release come questo da un gioco enorme, in particolare con un aspetto o un personaggio che è cambiato prima del lancio, quindi questa di Gallant è una vera sorpresa.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario