Condividi su facebook
Condividi su twitter

Forza Horizon 5: nella presentazione di oggi vedremo tutta la mappa

Dopo l’introduzione piuttosto approfondita dell’E3 2021, Playground Games ha organizzato già 4 presentazioni  per Forza Horizon 5, chiamate”Let’s Go!”, che hanno via via esplorato alcune caratteristiche dell’attesissimo nuovo gioco di guida della serie in esclusiva Microsoft. La presentazione di oggi si terrà alle 19:00 ora italiana e potrebbe essere la più interessante finora mai mostrata visto che la software house ci mostrerà l’intera mappa di gioco. Lo streaming potrà essere seguito sia su Twitch che su Youtube.

La mappa Open World di Forza Horizon 5 difatti promette di essere la più imponente della serie, circa 1,5 volte più grande di quella del quarto capitolo, già più che considerevole per varietà e contenuti. L’ambientazione messicana, come hanno spiegato gli sviluppatori nei precedenti 4 episodi hanno permesso a Playground Games di inserire 11 biomi all’interno del proprio titolo, promettendo dunque una varietà mai vista per la serie tutta in una singola mappa.

Il titolo ha già svelato anche alcune delle proprie modalità, come le Spedizioni con un altro NPC per esplorare la mappa, la cosiddetta Horizon Open, una modalità pensata per giocare in tutta tranquillità all’interno della nuova ambientazione ed infine anche Horizon Arcade, dove potremo partecipare a circa 12 tipologie di eventi. Chissà se questa sera avremo qualche novità anche sui contenuti per esplorare ancora più in profondità il titolo di Playground Games.

Noi vi ricordiamo che Forza Horizon 5 arriverà il 9 novembre 2021 su PC, Xbox Series X|S e Xbox One; inoltre il gioco sarà fin da subito disponibile su Xbox Game Pass.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,