Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: ecco il peso su Xbox Series X

Sul web è trapelata un immagine che svela quanto peserà il download di Halo Infinite su Xbox Series X. Il file del titolo sembra difatti aggirarsi sui 97,42 GB anche se ancora non sappiamo di preciso quanto il gioco occuperà sulle altre piattaforme come Xbox Series S e PC. Vi lasciamo qui sotto la foto.

Halo infinite

L’immagine, tagliata, ancora non svela nient’altro di nuovo se non il peso. Della data d’uscita definitiva infatti ancora non sappiamo nulla, se non che il gioco arriverà entro la fine dell’anno. Si tratta comunque di un peso sicuramente alto ma in linea anche con lo scorso capitolo della serie, Halo 5 e con quello di altre produzioni analoghe. Senza contare che non è ancora chiaro se si tratta del totale dell’intero titolo o se soltanto di una delle due componenti, che, come già sappiamo, per questo Halo Infinite verrano distribuite distintamente una free to play, quella multiplayer ed una a pagamento, quella single player.

Di recente vi è stato un test tecnico ed una prima presentazione della versione multiplayer del gioco e quello che fino ad ora 343 industries ha mostrato sembra aver impressionato i fan degli FPS. Qualcosa di necessario viste le pessime uscite pubbliche dello scorso anno.

Noi vi ricordiamo quindi che Halo Infinite arriverà entro la fine di questo 2021 su Xbox Series|S e PC.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,