Condividi su facebook
Condividi su twitter

House of Gucci, giudicato in modo negativo da Patricia Gucci,ecco il motivo

House of Gucci non piace a Gucci

Uno dei titoli che ancora deve uscire sulla piattaforma Netflix è proprio lui “House of Gucci” ma che già sta facendo parlare. Il famosissimo produttore e regista Ridley Scott, quest’anno ha deciso di creare due film importanti basati su storie realmente accadute. Il primo, che dovrà ancora essere presentato ,THE LAST DUEL, e il secondo HOUSE OF GUCCI che nonostante anch’esso debba essere ancora pubblicato ha già scatenato alcune polemiche soprattutto da parte di Patricia Gucci figlia di Aldo Gucci, che a sfavore della pellicola risponde così:

“Dopo aver visto le immagini in anteprima di ‘House of Gucci’, non posso stare zitta e guardare. La memoria di mio padre è troppo preziosa per essere calunniata.”

Inoltre Patricia commenta in modo negativo la scelta dell’attore per interpretare suo padre, infatti secondo lei la figura di Al Pacino è un grave insulto a causa dei personaggi passati interpretati, come Tony Montana o Michael Corleone.

House of Gucci

La trama seguirà i fatti realmente accaduti sul tragico assassinio dell’imprenditore Maurizio Gucci avvenuto il 27 Marzo 1995 per mano della moglie Patrizia Reggiani. Il film è l’adattamento cinematografico del libro The House Of Gucci: A Sensational Story of Murder scritto da Sara Gay Forden.

A far parte del cast ritroviamo alcuni nomi più famosi tra cui:

Adam Driver (Maurizio Gucci)

Lady Gaga (Patrizia Reggiani)

Al Pacino (Aldo Gucci)

Jeremy Irons (Rodolfo Gucci)

Jared Leto (Paolo Gucci)

Per ora non si hanno molte informazioni sulla data d’uscita, ma si vocifera che arriverà nel mese di dicembre 2021. Ricordiamo che Netflix è una piattaforma streaming legale gratuita.

Ecco il trailer ufficiale:

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,