Condividi su facebook
Condividi su twitter

Svelata l’uscita della quarta stagione di Stranger Things

Stranger Things, lunga attesa

L’attesa per Stranger Things 4 continua a essere molto alta, soprattutto dopo le recenti informazioni rilasciate e un piccolo trailer che ha svelato l’arco di uscita scelta da Netflix, che purtroppo non sarà entro la fine di questo anno. Le riprese si sono concluse nel mese di Luglio, infatti qualche giorno fa è stato rilasciata una clip dove non solo si può notare l’ambientazione molto dark, ma anche l’uscita fissata per il 2022.

Stranger Things

Nella terza stagione, avevamo lasciato i nostri eroi mentre si dividevano per prendere strade diverse, infatti non sono più dei semplici ragazzini, ma adolescenti pronti a scegliere la strada per il loro futuro. Non entrerò nel dettaglio per non creare alcuno spoiler, ma questa quarta parte svelerà un sacco di misteri rimasti irrisolti.

Non resta quindi che attendere il nuovo anno e intanto sperare di scoprire nuovi e succulenti dettagli in più. Di seguito la clip rilasciata.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,