Condividi su facebook
Condividi su twitter

Novità sulla terza stagione di The Umbrella Academy

The Umbrella Academy

È ufficialmente ripresa la produzione della terza stagione di The Umbrella Academy che per via della pandemia era stata interrotta.

Ma sembra che l’attesa sia prolungata e proprio per questo Tom Hopper che interpreta Luther Hargreeves all’inizio delle riprese ha detto a Collider:

“Abbiamo una lunga strada da percorrere, ma va bene. La cosa bella è il materiale che stiamo creando,il lavoro è fantastico. Ogni giorno sul set è, come ho sempre detto, una gioia e tanto divertimento.”

Tuttavia la conclusione delle riprese sembra essere vicina con l’annuncio di Elliot Page su Instagram, ma nonostante questo sembra che non sarà possibile la pubblicazione entro il 2021,ma molto più probabilmente la terza stagione sarà pubblicata su Netflix all’inizio del 2022.

The Umbrella Academy

La seconda stagione si concluse con la creazione di una “nuova” o forse rivale della The Umbrella Academy che il sig. Reginald chiamò The Sparrow Academy.

La terza stagione quindi è in arrivo con tante nuove emozioni e nuovi personaggi.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario