Condividi su facebook
Condividi su twitter

Insurgency Sandstorm ha finalmente una data di uscita su console

E ora puoi preordinare una copia fisica di Insurgency Sandstorm presso rivenditori selezionati

Insurgency Sandstorm

Sembra che Insurgency Sandstorm uscirà finalmente su PS4 e Xbox One il 29 settembre 2021.

Lo sparatutto tattico a squadre originariamente si aspettava di essere disponibile su console contemporaneamente al suo debutto su Steam nel lontano 2018. Però poi ha subito una serie di ritardi su console che hanno visto la sua finestra di rilascio essere posticipata più volte, più di recente scivolando dalla data di uscita di agosto 2020.

Ora, tuttavia, non solo otteniamo una finestra di rilascio vaga, ma una data effettiva … sempre che l’editore del link per il pre-ordine Maximum Games UK ci dica il vero.

Dato che né lo sviluppatore New World Interactive né gli account Twitter verificati del gioco hanno ancora detto nulla e anche il video incorporato nel tweet di Maximum indica ancora solo il 2021, potrebbe essere saggio non eccitarsi troppo. Però sia VG24/7 che Gamespot negli Stati Uniti citano anche un rilascio del 29 settembre. Quindi incrociamo le dita, eh?

“Insurgency Sandstorm sta arrivando su PS4 e Xbox!” ha annunciato Maximum Games UK sui suoi canali social ufficiali. “Partecipa a scontri a fuoco moderni e realistici nell’FPS tattico definitivo! Combatti negli ambienti devastati dalla guerra di un conflitto contemporaneo attraverso una serie di modalità cooperative e multiplayer.”

Sebbene non ci sia ancora conferma che lo sparatutto sarà disponibile in digitale sui rispettivi negozi online delle console, puoi preordinare una copia fisica del gioco presso rivenditori selezionati ora.

Insurgency Sandstorm è uno sparatutto a squadre con un’inclinazione realistica che elimina le comodità dell’interfaccia utente che ti aspetteresti negli FPS moderni, come gli hit marker e i messaggi di conferma dell’uccisione, il che gli conferisce una sensazione completamente diversa.

Dover confermare visivamente le tue uccisioni, pompare qualche altro proiettile nei tuoi nemici, solo per assicurarti che non si muovano, ti mette nella giusta disposizione mentale per giocare a Sandstorm, cioè con estrema attenzione.

Il gioco premia la pazienza e la precisione più del rischio, e se vieni colto fuori posizione morirai, quindi stai al riparo e assicurati di coordinarti con la tua squadra.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti