Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: Beckett il thriller tanto atteso

Netflix: Beckett

Ecco ufficiale che sui nostri schermi il 13 agosto arriverà la pellicola thriller prodotto da Luca Guadagnino  e diretto dal regista italiano Ferdinando Cito Filomarino, il cui protagonista sarà il giovane John David Washington già nota come la star di Tenet di Nolan.

1C0946AC 87F8 4D97 A66A 86E5580FA758 e1628585524966

 

Nel corso di quella che sembra una vacanza tranquilla e romantica in Grecia, il protagonista Beckett(John David Washington) e la fidanzata April (Alicia Vikander)  si trovano coinvolti in un incidente automobilistico non del tutto casuale. Dunque inspiegabilmente Beckett è al centro di quella che è una vera e propria caccia all’uomo.Cercando di evitare le forze dell’ordine greche, prova a recarsi all’ambasciata degli Stati Uniti ad Atene, per chiedere aiuto e trovare un posto sicuro, senza aspettarsi però quella che è la realtà. Così il protagonista si ritrova in una cospirazione internazionale con nemici inaspettati.


Netflix

Beckett precedentemente intitolato come Born To Be Murdered viene considerato ancor prima di uscire un grande thriller con la possibilità di diventare uno dei titoli più popolari in Italia su Netflix.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,