Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: La Casa di Carta 5 sarà l’ultima?

La Casa di Carta, ultima stagione?

Sempre più vicina l’uscita della quinta parte de La Casa di Carta, serie tv di Netflix che ha appassionato quasi tutti i paesi del mondo rientrando con facilità nella Top Ten.

 Nel cast di questa stagione sembra che ci sia l’ingresso di Miguel Ángel Silvestre, già conosciuto per Sense8, ma state molto attenti perché è possibile che ci sarà il ritorno di due grandi e amati personaggi.

Chi potrebbero essere?

la casa di carta

Alla fine del 2019 dichiarano che sarebbe uscita una quinta e una sesta parte, e che le riprese sarebbero iniziate nel mese di aprile 2020, ma la notizia non era del tutto vera poiché ci sarà solo la quinta parte confermata da Netflix, anche se il rumor di un attore nel cast lascia una piccola speranza per l’uscita della sesta parte.

Queste però sono state le parole sul profilo Instagram del creatore Jesus Colmenar:

A23CF74E 957C 46D0 ACC5 A13E6DC43046 e1628604677729

“Impossibile spiegare come ci si sente a finire LA CASA DI CARTA, perché non è solo una serie… È casa nostra. Il nostro campo di battaglia, il nostro sogno realizzato. È difficile dire addio a un viaggio di quattro anni che ha cambiato le nostre vite, e in cui abbiamo dato TUTTO. Quando eravamo piccoli e quando eravamo grandi, quando abbiamo fallito e quando ci siamo riusciti, quando non avevamo quasi nulla e quando avevamo quasi tutto. La dedizione è stata la stessa e pure la passione. Per sempre, fino alla fine. E la fine è quindi arrivata. E con questa la consapevolezza che non sperimenteremo mai più niente del genere. Con me, per sempre, porto la migliore squadra che si possa sognare e un cast di attori e attrici irripetibili, che fanno già parte della mia famiglia. L’ultima battaglia è stata la più grande e la più dura e l’abbiamo combattuta fino all’ultimo respiro. Perché volevamo regalarvi la stagione più epica, più spettacolare ed emozionante di tutte. Il risultato è per voi. E per noi il viaggio. E senza dubbio, compagni, ne è valsa la pena.”

Per adesso però di sicuro abbiamo solo la data dell’uscita della quinta parte che a sua volta si suddividerà in due volumi, con due date differenti, il primo volume sarà disponibile su Netflix il 3 Settembre 2021, mentre il secondo volume sarà disponibile sempre su Netflix il 3 Dicembre 2021.

9EAE6DB0 7B98 4D10 BDFE 6E01246990AC e1628604902502

Il 2 Agosto 2021 è stato rilasciato il trailer ufficiale da Netflix, riusciranno anche questa volta a sorprenderci?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,