Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: Luis Guzmám sarà presente nella serie tv Wednesday (La Famiglia Addams)

Netflix: Luis Guzmám

L’attore di Narcos, Luis Guzmám prenderà parte nella nuova serie tv di Wednesday insieme alla protagonista Jenna Ortega.

Luis Guzmám

Diretta dal famoso regista Tim Burton, noto soprattutto per i grandi film come Edward mani di forbici e La fabbrica di cioccolato, si è ritrovato per la prima volta dietro le riprese di una serie televisiva scritta da Al Gough e Milles Millar ideatori di Smallville. Questa sarà basata sulla storia e sui personaggi de La famiglia Adams, ma in particolare su Mercoledì Addams (Jenna Ortega), dove sarà affiancata dal grande uomo della famiglia, suo padre, il signor Gomez Addams (Luis Guzmám).

75DA38CB A403 4B44 A6AC 1E6AD4AAF7B3

Wednesday però racconterà principalmente della storia di Mercoledì Addams e dei suoi anni come studentessa, ma soprattutto andrà a esplorare le sue abilità psichiche, mentre tremendi omicidi avverranno nella città. La serie punterà quindi ad avere un focus ben preciso, tenendo come guest star Gomez e gli altri membri.

L’uscita non ha ancora una data esatta ma dovrebbe arrivare nel 2022 con otto episodi.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,