Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: The Crown 5 ecco le novità

The Crown 5 news

Ecco che le riprese della quinta stagione di The Crown, l’amatissima serie tv che racconta del trascorso della Regina Elisabetta II sono ufficialmente iniziate a Luglio, rispettando i protocolli anti Covid-19,ma non è questo il motivo del ritardo, a quanto pare la pausa era stata pianificata in precedenza dato il cambiamento del cast. Infatti la parte della Regina Elisabetta II sarà presa proprio dalla famosissima attrice Imelda Staunton che i fan di Harry Potter sicuramente ricorderanno per il ruolo di Dolores Umbridge. Ecco la prima foto che la ritrae nei panni della Regina Elisabetta II. 

The Crown

 Si presume che questa stagione coprirà l’arco narrativo degli anni ‘90 dato che la stagione quattro fini’ proprio con le dimissioni di Margaret Thatcher nel 1990.Inoltre la cosa molto interessante sarà proprio che nella quinta stagione vedremo rappresentata la famosa intervista alla principessa Diana, in cui raccontò senza problemi del suo matrimonio con il principe Carlo e della completa assenza del sostegno della royal family. ‘’Eravamo in tre nel mio matrimonio, quindi era un po’ affollato.’’ questa fu la nota frase con cui accusò pubblicamente Camilla Parker Bowles. 

55585951 401 e1628594639506

Al momento è difficile dare una data precisa della pubblicazione, ma sarà sicuramente dopo la fine del 2021. La cosa sicura però è che ci sarà una sesta stagione. 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,