Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox pronta a mostrare novità durante l’evento Gamescom

Novità Xbox

Xbox si prepara a mostrare nuovamente i denti grazie alla Gamescom che sarà trasmessa tra pochi giorni, chiarendo però fin da subito che non ci saranno nuovi titoli da rivelare anzi, daranno tutto il loro focus su quello già annunciati.

I videogiochi della console sono davvero molti e copriranno per bene sia le nuove console che un maggiore potenziale al Game Pass.

Grazie però a questo preparazione, alcune notizie interessanti sono state svelate, come per esempio il videogioco dei Power Ranger che sarebbe dovuto essere molto simile ai giochi di Batman.

Xbox

Interessante invece è una patch di ottimizzazione per Hellblade: Senua’s Sacrifice su serie S e su serie X, che potenzia di molto il lato grafico del titolo, portandolo a livelli davvero alti. L’aggiornamento è gratuito, quindi in caso siate in possesso del titolo correte a scaricarlo.

Sembra quindi che Xbox voglia dare ancora molto prima della fine di questo anno, ma non rimane che attendere il Gamescom che inizierà il 24 Agosto.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,