Condividi su facebook
Condividi su twitter

Problema o manovra di marketing? Abandoned sotto i riflettori

Problema reale o manovra per far alzare l’attesa?

Abandoned ha subito un problema nelle ultime ore, infatti sono stati molti i giocatori che hanno atteso con ansia l’invio del trailer interattivo sulla console Playstation 5, rimanendo però molto delusi. Qualcuno però ha pensato che questo ritardo sia stato organizzato accuratamente dagli sviluppatori, così da poter creare molta più attesa per il titolo.

C4680733 0525 4623 94E2 77F36F663AB0 e1628672236388

L’utente di Twitter ha risposto con molta convinzione che non poteva esserci un problema del genere o almeno non con i server  Sony completamente funzionanti. Per quanto sia corretta la risposta data, sembra alquanto strano che abbiano deciso di fare questa manovra di marketing, soprattutto visto la pubblicazione in seguito di un breve trailer del gioco.

Ricordate anche il problema avvenuto con la demo di Final Fantasy Stranger of Paradise? Insomma per quanto non si possa escludere la scelta di far alzare l’attesa, non possiamo che pensare ci sia stato realmente un problema.

Abandoned per ora non ha una data ufficiale d’uscita, ma si prospetta un dei videogiochi horror più interessanti in questa nuova generazione

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario