Condividi su facebook
Condividi su twitter

Svelate due nuove beta in arrivo per Diablo 2 Resurrected

Diablo 2 pronto a tornare 


Diablo 2 Resurrected torna a far parlare di se in modo davvero interessante,
infatti è giunta la notizia di una beta giocabile in arrivo Venerdì 13 Agosto.

I giocatori saranno liberi di decidere dove poterlo giocare, infatti tutte le console (esclusa Nintendo Switch) potranno dare questa possibilità a quelli che hanno prenotato il titolo in precedenza.

Le funzionalità Xbox Live Gold e Playstation Plus saranno obbligatorie per il sistema di gioco online, mentre di seguito il programma rilasciato da Blizzard

  • Da venerdì 13 agosto alle 10:00 PDT a martedì 17 agosto alle 10:00 PDT, chiunque abbia prenotato Diablo II: Resurrected o Diablo Prime Evil Collection potrà prendere parte a una beta in accesso anticipato . I giocatori possono precaricare la beta a partire dall’11 agosto.

  • Da venerdì 20 agosto alle 10:00 PDT a lunedì 23 agosto alle 10:00 PDT, l’open beta inizierà senza che sia necessario alcun preordine. I precaricamenti per questa beta inizieranno per i giocatori console martedì 17 agosto e per i giocatori PC mercoledì 18 agosto.

4A18ADDD 5C9A 46C0 9081 3522A1059EB5 e1628663663868

Grazie a questa nuova possibilità, i giocatori potranno mettere le mani su due classi in più, infatti oltre al Barbaro, Amazzone e Mago, saranno aggiunti il Paladino e il Druido.

Passando a parlare della esplorazione, attraverso la beta si potranno scoprire i primi due atti della storia, cosa che darà sicuramente una grossa possibilità ai fan di poterlo provare per bene.

Ricordiamo che Diablo 2 Resurrected uscirà il 23 Settembre 2021.

 

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,