Condividi su facebook
Condividi su twitter

Metal Slug Tactics: ecco il primo gameplay trailer

Metal Slug Tactics è stata una delle più piacevoli sorprese di questo E3 2021 e già l’annuncio aveva fatto presagire si trattasse di un titolo dotato di grande stile e dal gameplay interessante. Nelle scorse ore, il gioco realizzato da Leikir Studio si è nuovamente mostrato con il primo breve ma accattivante gameplay reveal. Ecco il filmato.

Il celeberrimo run-and-gun a scorrimento orizzontale è infatti pronto a ricevere uno spin-off strategico con visuale dall’alto che pare prendere una forte ispirazione da Into The Breach, uno dei migliori titoli nel suo genere realizzato da Subset Games. In poco meno di un minuto abbiamo potuto quindi vedere come Leikir Games abbia riportato la celebre serie SNK in salsa strategica.

Le animazioni sono davvero un portento così come gli sprite dei quattro personaggi protagonisti della saga, Mario, Tarma, Eri e Fio. Il filmato inoltre faceva parte dell’ultimo Indie World Showcase di Nintendo giusto per ricordarvi che Metal Slug Tactics oltre che su PC approderà anche su Nintendo Switch. Insomma gli ingredienti per portare un’esperienza fresca e divertente ci sono tutti e questo breve filmato non fa che ben sperare nel risultato.

Noi vi ricordiamo dunque che Metal Slug Tactics arriverà nel 2022 in data ancora da destinarsi su PC e  successivamente anche su Nintendo Switch.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,