Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: La storia di Yara Gambirasio diventa un film.

Netflix: La storia di Yara

In molti si ricorderanno  la tragica storia della piccola Yara Gambirasio  di Brembate Sopra, scomparsa il 26 Novembre 2010 per poi essere ritrovata circa tre modi dopo. Date le indagini Massimo Bossetti fu condannato all’ergastolo. La vicenda tornerà sul grande schermo che sarà disponibile su Netflix.

A rendere pubblica la notizia del nuovo film è stato proprio l’attore Alessio Boni che ha rilasciato un’intervista a La Stampa:

Presto sarò nel film Netflix di Marco Tullio Giordana sulla vicenda di Yara Gambirasio. Io interpreto un comandante dei Carabinieri. In sostanza è un film sull’indagine. Non è facile entrare in una vicenda di cronaca così vicina, così drammatica, che ci ha coinvolto tutti“.

Yara

 

Chi troveremo nel ruolo della piccola Yara?

Chiara Bono la giovane attrice interpreterà la Gambirasio, e proprio per questo Marco Tullio Giordana racconta :Mi sono preoccupato che non fosse scossa, sono ruoli che spaventano. Ma ho scelto proprio lei perché ha talento, solarità, innocenza, voglia di vivere… Sono le caratteristiche che aveva”.

599F0038 8028 43FA 98E3 B34E1A76ECC6 e1628759962401

Come altro personaggio principale troveremo proprio Isabella Ragonese, nelle vesti del pubblico ministero Letizia Ruggeri.


Questa pellicola sarà focalizzata proprio sulle indagini che portarono a trovare il colpevole Massimo Bossetti che ancora oggi in carcere si reclama innocente.

Con il titolo di “Yara” che sarà disponibile in streaming a Dicembre.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario