Condividi su facebook
Condividi su twitter

Abandoned, l’app si fa desiderare

Abandoned, l’ “Esperienza in tempo reale” mostrerà grafica e gameplay … quando alla fine arriverà

abandoned

Aggiornamento – 10 agosto: la tanto attesa app di rivelazione per il misterioso gioco per PS5 Abandoned ha incontrato un intoppo e non è ancora disponibile. Lo sviluppatore Blue Box Games ha spiegato la situazione su Twitter. Una sorta di “problema tecnico” nella patch contenente l’app, il che significa che nessuno può ancora scaricarla o accedervi in ​​altro modo. Lo studio dice che sta “lavorando per ottenere questo live al più presto”.

Aggiornamento – 11 agosto: nel suo ultimo aggiornamento, Blue Box Games ha confermato che il problema tecnico che blocca il rilascio dell’app di rivelazione per Abandoned “sta impiegando più tempo del previsto” e che lo studio sta ancora “lavorando a pieno su questo”.

Aggiornamento – 12 agosto: è arrivato un altro aggiornamento sull’app PS5 di Abandoned di Blue Box Games in ritardo. Nel post su Twitter, lo sviluppatore afferma che “sta ancora lavorando per risolvere il problema” in modo che possa “fornire un prodotto altamente rifinito e una buona rappresentazione del gioco”. Interessante, un tweet di follow-up afferma che “non ritarderà la patch a una data specifica, ma [la] rilascerà non appena l’avremo risolto”.

In un thread precedente, lo sviluppatore ha affermato che l’esperienza in tempo reale offrirà uno sguardo alla “grafica di fascia alta”, ma darà anche ai giocatori la possibilità di sperimentare il gameplay.

Lo studio afferma che funzionalità come questa sono state realizzate solo per l’SSD di PS5 e che, sebbene sarai in grado di trovare i contenuti inclusi nell’esperienza online dopo l’evento, l’app fornirà la migliore esperienza.

L’arrivo della Realtime Experience giunge al termine di alcuni mesi difficili per Abandoned.

Le voci secondo cui il gioco e i suoi sviluppatori erano i fronti per il prossimo progetto di Hideo Kojima sono circolate sin dall’annuncio del titolo.

Blue Box ha costantemente negato quelle voci, ma l’attenzione extra ha causato molte distrazioni che, secondo il game director Hasan Kahraman, hanno avuto un impatto negativo sullo sviluppo.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario