Condividi su facebook
Condividi su twitter

Rockstar Games interessata a riscoprire GTA 3 o Red Dead Redemption

Rockstar Games guarda indietro per guardare avanti

Red Dead Redemption é un nome che sicuramente non ha bisogno si essere presentato, soprattutto dopo un secondo capitolo davvero eccezionale che è stato capace di conquistare tutti i giocatori.

Recentemente però a essere protagonista non è stato il secondo capitolo ma bensì il primo, quello con il caro vecchio John Marston, infatti dei recenti rumor hanno svelato come Rockstar voglia davvero realizzare una versione migliorata, ovviamente dopo aver dato precedenza a quelle di Grand Theft Auto

Rockstar Games sembrerebbe essere infatti interessata a dare una spinta in più a vecchie perle di entrambe le saghe, tenendo conto persino di una vera e propria cronologia di pubblicazione:

GTA 3 Remastered

GTA Vice City Remastered

GTA San Andreas Remastered.

Rockstar Games

Concluse queste pubblicazioni e vedendo i guadagni, ecco che infine andrebbero a dedicarsi interamente a Red Dead Redemption Remastered. Per ora non si hanno però fonti realmente ufficiali, infatti a svelare queste idee è stata una fonte di Kotaku, considerata da molti sicura e molto sincera. Ricordiamo però che finché non ci saranno notizie ufficiali, queste idee potrebbero essere semplici sogni, ma secondo alcune manovre come la rimozione di mod in GTA V, queste idee potrebbero essere vere.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,