Condividi su facebook
Condividi su twitter

Skyblivion mod progredisce

La gigantesca mod mashup Oblivion-Skyrim sta progredendo

mod

All’inizio di questa settimana, il team di sviluppo di modder a capo della vasta mod Skyblivion per Oblivion ha rilasciato il nuovo video del diario dello sviluppatore visto appena sotto. Nel video stesso, gli sviluppatori offrono un piccolo aggiornamento, affermando che, anche dopo un decennio di sviluppo, “si vede una via d’uscita” verso il lancio.

È senza dubbio una notizia triste per coloro che non vedono l’ora che arrivi, ma comunque una buona notizia che lo sviluppo stia progredendo. Se non hai familiarità su cosa sia, Skyblivion sta rifacendo The Elder Scrolls 4: Oblivion interamente da zero, ridisegnando il gioco in modi incredibili, come puoi vedere nel video qui sopra.

Ad esempio, la Gold Coast lungo il bordo occidentale del Cyrodiil è ora in realtà di un oro scintillante e i canali all’interno di alcune città della nazione sono abbastanza ampi da consentire il passaggio di intere navi. È un progetto mastodontico del team di sviluppo di modder sparsi in tutto il mondo, ecco perché ci vuole così tanto tempo per completarla.

Tuttavia, il futuro per Skyblivion è luminoso, vedendo questo nuovo filmato. Forse c’è speranza che Skyblivion possa essere lanciato prima che The Elder Scrolls 6 arrivi dalla stessa Bethesda, perché il sequel a tutti gli effetti di Skyrim è ancora lontano almeno diversi anni dal lancio, con Starfield che dovrebbe arrivare alla fine del 2022.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,