Condividi su facebook
Condividi su twitter

World Trigger, annunciata data di debutto della terza stagione

World Trigger” è tratto dall’omonimo manga…

La terza stagione dell’adattamento anime del manga “World Trigger” debutterà durante la prossima stagione autunnale: il primo episodio sarà trasmesso il 9 ottobre in Giappone. Qui sotto troverete l’ultimo trailer dell’anime:

Il manga “World Trigger“, scritto e disegnato dal mangaka Daisuke Ashihara, debuttò sulla rivista Weekly Shounen Jump nel 2013, dove rimase fino al 2018, quando passò alla rivista a target shounen Jump Square, sulla quale è tuttora pubblicato. Finora i capitoli pubblicati sono stati raccolti in ventitré tankoubon. Nel nostro paese viene venduto dalla Star Comics.

Per acquistare il manga, cliccate qua sotto:

World Trigger

L’adattamento anime di “World Trigger” consta di due stagioni per ora, entrambe realizzate dallo studio d’animazione Toei Animation (Slam Dunk) e al lavoro anche sulla terza stagione: la prima andò in onda fra il 2014 e il 2016 e consta di 73 episodi; la seconda, composta da soli dodici episodi, è stata trasmessa durante la stagione invernale di quest’anno. Nel nostro paese è stata trasmessa dalla Crunchyroll.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Un portale di una dimensione sconosciuta si apre improvvisamente a Mikado City: da esso sbucano misteriosi “alieni” chiamati Neighbor, che iniziano a distruggere tutto ciò che l’umanità ha costruito sulla Terra. Viene creata un’agenzia di difesa chiamata Border, incaricata di difendere l’umanità dall’attacco di questi “alieni” creando una nuova tecnologia, il Trigger, basata sulle tecnologie avversarie. A quattro anni dall’apertura del primo portale Mikado City riesce a vivere più o meno tranquillamente, ma…

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,