Condividi su facebook
Condividi su twitter

Diablo 2: Resurrected, 11 minuti di gameplay dalla beta

L’open beta di Diablo 2: Resurrected è finalmente pubblica ed abbiamo già i primi video di gameplay dedicati alle classi disponibili nel remake del titolo più celebre della saga di Blizzard. In questo caso stiamo parlando di 11 minuti di filmato dove vediamo in azione il druido. Ecco il video.

Nel filmato dedicato al Druido, cortesia di IGN, possiamo quindi vedere in azione la classe. Il druido è probabilmente uno dei DPS bilanciati del gioco attraverso le magie legate agli elementi naturali come fuoco, ghiaccio e terra. Ad ogni modo in questo accesso anticipato potrete accedere a 5 classi, incluse anche il Druido e il Paladino. Si potrà giocare fino all’atto II e si potrà persino accedere al multipalyer per testarlo. Inoltre, Blizzard ha dichiarato che i progressi fatti durante questo accesso anticipato verrano mantenuti durante la fase di Open Beta.

Insomma Blizzard si sta preparando al rilascio di Diablo 2: Resurrected che dovrebbe avvenire il 23 settembre sia su PC che su Console.

Fonte 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,