Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix : Will Smith torna protagonista

La star Americana Will Smith sarà protagonista del nuovo film di David Leitch

Netflix si è aggiudicata questa nuova pellicola dopo una “bidding war”( asta dei diritti) che fu aperta non solo agli studios hollywoodiani (Warner Bros, MGM, Paramount e Sony), ma anche alle piattaforme streaming (Netflix, Amazon Prime Video, Apple TV+).

Questa, scritta da Jon Hoeber ed Erich Hoeber ediretta da David Leitch,  narra le vicende della doppia vita che svolge un boss malavitoso ma allo stesso tempo agente della CIA.

Will Smith

Will Smith racconta ai suoi followers di aver preso qualche chilo durante questo periodo di pandemia, ed è quindi spinto a volersi rimettere in gioco anche  per mostrare a tutti i suoi risultati.

Trama

Questa è la storia di John Riley (Will Smith) che se pur creduto morto si risveglia senza ricordi di se stesso e della vita passata a Tijuana. Proprio per questo cerca di scoprire quello che è stato il suo trascorso, realizzando di aver vissuto una doppia vita, ovvero quella di un boss della malavita e allo stesso tempo quella di un agente CIA sotto copertura.
Ma in quale delle due vite è realmente lui? Toccherà a lui deciderlo.

La data di uscita al momento è ancora indefinita, ma sicuramente arriverà sui grandi schermi.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,