Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: Jason Momoa da Acquaman a marito in cerca di vendetta

Da Acquaman a devoto padre

Jason Momoa arriva protagonista di un film Netflixha dichiarato di aver preso una pausa dalle riprese di Acquaman 2 per prendere parte in questa nuova pellicola, “Sweet Girl” .

Acquaman

Torna sui grandi schermi in veste di padre e marito vedovo, che cerca vendetta per la disgrazia avvenuta a sua moglie. Il film diretto da Brian Andrew Mendoza, nel cast troviamo anche Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.

Trama

L’amorevole padre di famiglia Ray Cooper (Jason Momoa) ritiene colpevole la società farmaceutica per la rimozione di un farmaco che avrebbe potuto salvare la vita della moglie malata di cancro. Cercando vendetta però non si accorge di mettere a rischio la sua bambina Rachel (Isabela Merced) facendo diventare la sua missione una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.

FB23FC01 5372 4F7C B545 BC23FEE3A772 e1629193730559
Una dichiarazione lasciata da Jason : “Questa è la cosa bella di ‘Aquaman’ e dell’essere un supereroe, essere stato in grado di inserire alcuni di questi problemi, che sono cose importanti per me”

La pellicola uscirà in stremimg questo Venerdì 20 Agosto 2021

 

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,