Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: Kate Middleton e Meghan Markle in un progetto,sarà questo il motivo della riconciliazione?

Netflix, qualcosa si smuove nella famiglia Reale?

Le avevamo lasciate così, dopo una famosa discussione intrepida, avvenuta durante le prove dei vestiti per il matrimonio di Kate, sembrerebbe sia avvenuta quando Meghan, si sia assolutamente opposta al fatto di far indossare le calze alle piccole damigelle, perché per dir suo il 19 Maggio con le calze, non era fattibile, avrebbero sofferto il caldo.

3A858524 8E3B 4EAA 8078 DD780B654F32 e1629189648433

Dunque, alla fine questo diverbio ha lasciato Kate in lacrime e Meghan senza calze.

Sarà merito di Netflix?

Dopo questo stressante avvenimento, che ha portato la separazione delle due coppie, qualche giorno fa sono tornate a far parlare di loro, a quanto pare le due Reali, hanno riallacciato i rapporti, questo soprattutto per i fratelli Middleton. Secondo alcuni informatori, il primo passo l’ha fatto Meghan, proponendo alla cognata Kate di creare un documentario sulla loro storia, e sulle loro opere di beneficenza. Sappiamo quanto la Middleton sia favorevole alle donazioni, e a tutte le opere per il benessere dei bambini e le famiglie, perciò non poteva essere componente migliore per questo documentario.

Netflix

Finalmente le testimonianze riportano inoltre che le due cognate in questi ultimi mesi si siano frequentate di più, soprattutto dopo la nascita di Lilibet Diana (figlia di Harry e Meghan),mettendo da parte lo screzio passato, una fonte dichiara che Kate Middleton è compiaciuta dalla richiesta di Meghan ma al momento non è sicura ancora di prendere parte al progetto.

Non ci resta che aspettare, ma quel che è sicuro è la pace che sta tornando in casa Windsor.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,