Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il DLC gratuito di Cyberpunk 2077 include una nuova auto e la skin di Johnny Silverhand

Cyberpunk 2077, anche V sta ricevendo nuove cose

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sta ottenendo alcuni DLC gratuiti per tutti i giocatori, tra cui un vestito alternativo per Johnny Silverhand, un paio di giacche  e una nuova macchina bella appariscente.

I nuovi elementi DLC saranno disponibili quando l’aggiornamento 1.3 di Cyberpunk 2077 verrà lanciato.

Potrai sbloccare il nuovo look di Johnny Silverhand, che include una nuova acconciatura e una giacca nera sbottonata, nelle Impostazioni tramite la finestra “Contenuto aggiuntivo”.

Nel frattempo, il personaggio del giocatore V troverà la giacca Deltajock multistrato in pelle sintetica e la giacca punk luminescente nel loro appartamento dopo aver completato The Ride e aver ricevuto un messaggio da Viktor. Le giacche saranno di qualità Rara/Iconica per impostazione predefinita, ma verranno sbloccate anche le specifiche di creazione.

Infine, il DLC gratuito Cyberpunk 2077 include l’auto sportiva ma robusta Archer Quartz “Bandit”, che sarà disponibile per l’acquisto dopo aver battuto Ghost Town. Ecco alcuni screenshot dei nuovi cosmetici e della macchina:

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Se il primo DLC di Cyberpunk 2077 sembra un contenuto minore, è perché accompagna l’aggiornamento 1.3 assolutamente gigantesco, che CD Projekt Red afferma essere il più grande del gioco.

“Questa patch è la nostra più grande fino ad oggi”, ha spiegato il progettista di livello senior di CDPR Miles Tost in un live streaming di oggi. “Ci siamo impegnati molto in questo, quindi considera i DLC che abbiamo ora come una sorta di chicche, una sorta di ciliegine in cima alla torta. La realtà ovviamente, e ne abbiamo parlato in passato, è che distinguiamo un po’ tra diversi tipi di contenuti extra, tra DLC, elementi aggiuntivi – di cui ne avremo in abbondanza lungo la strada – e, naturalmente, i giganteschi passaggi di espansione di cui avremo qualcosa da dire in seguito.”

 

 

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,