Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: cambiamenti in vista per la piattaforma streaming?

Riflettori puntati sul colossale Netflix, cos avrà in mente per i suoi utenti?

Chi al giorno d’oggi non ha un abbonamento a casa, nella camera o nel salotto condiviso con la famiglia? Come sappiamo Netflix ha una vasta scelta di titoli, che possano essere adatti ai bambini o anche ai nonni amanti dei documentari. L’invenzione di Netflix fu proprio quella di dare la possibilità della condivisione dell’account, in modo da poter pagare una sola quota mensile e dividerla in più persone (amici e parenti),ma ormai non sembra essere più d’accordo.

B446BD62 709E 41EE BE6A 8D95A205FFE1 e1629274358392

Sembrerebbe date le numerose lamentele degli utenti dell’Italia, che Netflix abbia deciso di limitare e negare la possibilità degli account condivisi che non si trovano sotto lo stesso tetto. A quanto pare utilizzerà metodi che permettono di controllare l’indirizzo IP di ogni account e confrontarlo con gli account condivisi,per constatare se realmente si trovano nella stessa dimora. Questa notizia iniziò a girare sul web dopo le apparizioni sullo schermo con la scritta “Questo account è usato in più nuclei domestici. Per continuare a guardare, crea il tuo account.”, 

Così già da qualche tempo, ma fino a poco fa si pensava potesse essere semplicemente un rumor. Al momento non ci sono grandi chiarezze, si vocifera anche possa essere semplicemente modo di testare con alcuni utenti gli account,per confermare solo in seguito la decisione del cambiamento definitivo e non permettere più la condivisione dell’account.

Beh che dire,non rimane che attendere ulteriori conferme e novità sulla questione,dal proprietario di Netflix,Reed Hastings.

(Avete già letto la storia sulla creazione di Netflix?)

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario