Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Last of Us 2 ha un dipinto nella stanza di Abby che ti spezzerà il cuore

The Last of Us 2; mi dispiace, ma non posso sopportare da sola questo fardello emotivo

Last of Us

Un fan di The Last of Us 2 con gli occhi d’aquila, ha notato un dipinto incredibilmente appena visibile, ma non per questo meno straziante, nascosto nella stanza di Abby nella base dello stadio del WLF.

*Seguono piccoli spoiler sulla storia di The Last of Us e The Last of Us 2*

Il dipinto appare per la prima volta in una sequenza flash-back di The Last of Us 2 in cui il padre di Abby, Jerry, parla con Marlene nel suo ufficio. Dietro la scrivania di Jerry e tra i due personaggi c’è un dipinto anonimo di Salt Lake City, la città natale di Jerry e Abby e la posizione dell’ospedale in cui Jerry viene ucciso da Joel.

Se non stavi guardando attentamente, ci sono quasi zero possibilità che avresti notato questo piccolo dettaglio, tanto meno riconosciuto il suo significato narrativo, ma Redditor yummy486 si è imbattuto nello stesso dipinto in un momento successivo del gioco e ha capito la connessione.

Last of Us

Il dipinto appare di nuovo quando giochi come Abby nella sezione dello stadio di Seattle. Se punti la telecamera verso il letto di Abby nella sua stanza, vedrai lo stesso dipinto di Salt Lake City attaccato al muro appena sopra il suo letto. Sembra quindi che Abby abbia visitato l’ex ufficio di suo padre e abbia portato a casa il dipinto come ricordo. E infatti, riavvolgendo solo un po’, puoi vedere che il dipinto manca dall’ufficio di Jerry quando esplori l’area come Ellie.

Last of Us

Anche a più di un anno dal lancio, i giocatori stanno ancora trovando significativi easter eggs nascosti in The Last of Us 2. Recentemente, è stato scoperto un discreto richiamo al DLC del primo gioco, e solo pochi giorni prima un fan ha notato un murale nascosto dedicato a un momento iconico del primo gioco.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,