Condividi su facebook
Condividi su twitter

Leggende Pokémon Arceus: ecco il trailer dal Pokémon Presents

Leggende Pokémon Arceus

Ieri si è tenuto il Pokémon Presents, evento in cui Game Freak è sicuramente tornata a far parlare di sé per diversi motivi, uno su tutti è decisamente il nuovo trailer rilasciate del titolo Pokémon che ha destato l’interesse di molti videogiocatori, stiamo parlando del filmato dedicato a Leggende Pokémon Arceus. Si tratta della nuova iterazione dell’intramontabile franchise totalmente Open World e Open Map, con visuale in terza persona. Vediamo il video.

Finalmente torniamo a vedere Leggende Pokémon Arceus, la sua ambientazione, alcune forme regionali e non è mancato anche un po’ di gameplay sui combattimenti e sulla cattura dei pokémon. Nintendo e Game Freak dunque ci hanno messo a conoscenza del nome della nuova regione in cui questo nuovo titolo sarà ambientato, Hisui. Il gioco si tiene infatti nel passato, visto che Hisui non è altro quella che in futuro diventerà Sinnoh. Un’area che si articola intorno al mastodontico Monte Corona e che presenterà diversi biomi ognuno dei quali contiene tipologie di pokémon differenti. Come da tradizione, nostro obiettivo sarà completare il Pokédex e completare la guida del Professor Laven.

Come avrete sicuramente notato, Game Freak con Leggende Pokémon Arceus sta sicuramente tentando di modificare la tradizionale formula dell’erba alta. I Pokémon saranno visibili durante le nostre esplorazioni e anche il combattimento non si terrà più con il classico sistema a turni ma con qualcosa di più avanzato e che terrà conto anche delle statistiche e anche dalla modalità con cui effettueremo le varie mosse. C’è stato spazio anche per mostrare alcuni nuovi Pokémon come Wyndeer e Basculeigon e persino le forme regionali di creature già note come Growlithe e Braviary.

Insomma al momento che ve ne pare di questo nuovo Pokémon?

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario