Condividi su facebook
Condividi su twitter

La prossima anteprima tecnica di Halo Infinite avrà 4v4 e Big Team Battle, 343 conferma

Halo Infinite, altri “voli di prova” arriveranno anche dopo il lancio

Halo Infinite

Le modalità per la prossima anteprima tecnica di Halo Infinite sono state confermate e potrai scegliere tra azione PvP o ancora più battaglie bot.

343 Industries è tornata dalla sua prima anteprima tecnica all’inizio di questo mese con un video di aggiornamento sullo sviluppo della durata di quasi mezz’ora. Prima di rivelare che la campagna cooperativa di Halo Infinite e il costruttore di mappe di Forge non saranno disponibili al momento del lancio, lo studio ha confermato apertamente che l’anteprima di follow-up più grande che aveva precedentemente sperato di tenere sta sicuramente accadendo.

Il prossimo evento di anteprima tecnica porterà ancora più partecipanti dal pool di Halo Insider registrati e il suo elenco di modalità includerà il tradizionale multiplayer 4v4 e Big Team Battle, nonché entrambe le modalità bot giocabili nell’ultimo test (Bot Arena e le esercitazioni sulle armi dell’Accademia).

Halo Infinite

343 non ha ancora detto quando prevede di tenere il prossimo volo di prova, ma ha confermato che ne arriveranno altri anche dopo il lancio: “Halo Infinite è un gioco che andrà avanti e quando avremo nuove funzionalità che vogliamo test, lo faremo allo stesso modo “, spiega nel video il produttore delle operazioni live Sam Hanshaw. “Quindi stiamo impostando questo programma per durare oltre il lancio”.

In attesa di saperne di più sul prossimo test, i dataminer sono stati impegnati con i file dell’ultimo test, inclusa la scoperta di una potenziale modalità foto di Halo Infinite. Preparati a riempire il tuo spazio di archiviazione con centinaia e migliaia di selfie.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario