Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: la creatrice di The Witcher ha firmato il contratto con la piattaforma

The Witcher pronto a tornare con molte novità su Netflix

Lauren Schmidt Hissrich creatrice della serie TV fantasy The Witcher ha ufficialmente preso l’accordo con Netflix in cui prevede che la produttrice americana che in precedenza ha già lavorato come co-produttrice esecutiva di Defenders e Daredevil (titoli di grande successo), scriva e produca per diversi anni nuovi progetti, principalmente serie TV, per la piattaforma streaming.

Sono così felice di aver trovato la mia casa in Netflix e non vedo l’ora di continuare quella che è stata una partnership creativa incredibilmente appagante. Sicuramente gli rimarrò sempre legata, ma non vedo l’ora di progettare altri contenuti per il grande pubblico di Netflix negli anni a venire”.

Anche gli abbonati della piattaforma sono entusiasti di questa notizia, perché si tratta di una produttrice e showrunner di grande talento, che potrà portare in streaming altri successi come quello dello strigo, che infatti la Stagione 2 sarà rilasciata su Netflix il 17 dicembre. Sarà anche produttore esecutivo dei due nuovi prequel, The Witcher: Blood Origin e The Witcher: Nightmare of the Wolf.

The Witcher

Ma non è finita qui perché sembrerebbe che la Schmidt Hissrich stia già a lavoro sulla creazione della Stagione 3 della serie televisiva, cosa che rende ancora più entusiasmante la scelta dell’accordo preso con Netflix. (Avete già letto la storia della serie tv Stranger Things?)

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,