Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: “Sotto la luna di Amalfi “nuovo film Originale Netflix

Netflix torna a investire nei nostri mari 

Il quotidiano “Il Mattino” conferma l’inizio delle riprese del nuovo film Netflix, che sarà diretto da Martina Pastori e prodotto da Luky Red, dal 6 Settembre al 16 Ottobre la Costiera Amalfitana sarà protagonista delle riprese di “Sotto la luna di Amalfi”.

8587B8A0 6009 4063 86B1 409F556D9E8F e1629559282116

Per ora non si hanno troppe conoscenze sulla trama, ma si vocifera che sia la versione 2021 di “Sapore di mare” dei fratelli Vanzina, e che sia lo spin-off di “sotto il sole di Riccione” diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia,proprio per questo racconterà delle settimane di agosto con protagonista Vincenzo, il ragazzo non vedente interpretato da Zurzolo, che nel primo film cercava un modo per non essere sotto le pressioni della mamma Irene, eccessivamente ansiosa e protettiva, allo stesso tempo stringeva amicizia con Furio(figlio del proprietario del lido Romagnolo), e s’innamorava di Camilla, però fidanzata con un altro ragazzo che la trattava male e non la meritava.

Troveremo presenti alcuni degli attori amati dai più giovani, protagonisti di “SKAM”, di “Baby” e “La compagnia del cigno”.

Cosa succederà a Vincenzo e a Camilla? E come mai Furio dalla riviera romagnola si ritrova in Costiera  Amalfitana? 

Per sapere come andrà la storia non resta che aspettare la fine delle ripresa e la pubblicazione in streaming di Netflix, che dovrebbe essere programmata per la prossima estate. (Vi ricordo che potete trovare l’articolo dedicato alla storia di Netflix)

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,