Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il sito web teaser di Saints Row punta alla rivelazione del gioco la prossima settimana

La Gamescom Opening Night Live potrebbe svelare un nuovo gioco di Saints Row

Saints Row

Un sito web teaser di Saints Row suggerisce un nuovo annuncio della serie per la prossima settimana.

Appena sotto, puoi dare un’occhiata a un tweet di Geoff Keighley in cui l’ospite della Gamescom Opening Night Live ha promosso il suo spettacolo per la prossima settimana il 25 agosto. Tuttavia, nel tweet, Keighley si collega a un sito Web di teaser, che è attualmente elencato come saintsrow.com.

Per quanto riguarda il sito Web stesso, contiene semplicemente un muro di mattoni con il testo “riavvio” visualizzato su di esso. Questo è un indizio più forte che mai vedrai che lo sviluppatore di Saints Row Volition sta pianificando di rivelare un nuovissimo gioco della serie per lo showcase dell’ Opening Night Live della prossima settimana, che prenderà il via alle 11:00 PT/2 p.m. ET/19:00 BST.

Questa in realtà non è la prima notizia che abbiamo sentito di un nuovo gioco di Saints Row. Nell’agosto 2020, l’editore THQ Nordic ha rivelato in una chiamata finanziaria che lo sviluppatore Volition era in “avanzato sviluppo” di un nuovo gioco di Saints Row. Nello stesso anno a novembre, Deep Silver ha confermato che un nuovo gioco di Saints Row sarebbe stato svelato ad un certo punto nel 2020, ma sia l’editore che lo sviluppatore hanno taciuto sul gioco da allora, con le uniche notizie da allora in arrivo a maggio 2020, rivelando che uno scrittore di Dead Space 2 era stato assunto per il gioco.

Per quanto riguarda la presentazione dell’Opening Night Live della Gamescom della prossima settimana, c’è molto da aspettarsi.

Il conduttore Geoff Keighley ha precedentemente promesso oltre due ore di contenuti e offrirà “un nuovo sguardo ai più grandi videogiochi in arrivo di questa vacanza e a ciò che c’è oltre”.

La vetrina dell’anno scorso ha visto una serie di nuovi impressionanti trailer, per grandi successi come Call of Duty: Black Ops Cold War, Ratchet e Clank: Rift Apart, Dragon Age 4 e molto altro.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,