Condividi su facebook
Condividi su twitter

Tsuki to Laika to Nosferatu, novità sull’adattamento anime

Il debutto di “Tsuki to Laika to Nosferatu” è vicino…

L’adattamento anime della light novel “Tsuki to Laika to Nosferatu” debutterà durante la prossima stagione autunnale, nel corso del mese di ottobre. Qui sotto potrete trovare un nuovo video dedicato all’anime:

Ricordiamo che l’adattamento anime sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Arvo Animation, il quale è noto per aver realizzato gli adattamenti anime di “We Never Learn” (primavera e autunno 2019) e di “Monster Girl Doctor” (estate 2020).

Tsuki to Laika to Nosferatu

La light novel “Tsuki to Laika to Nosferatu“, scritta Keisuke Makino e illustrata da Karei, iniziò ad essere pubblicata nel corso del 2016. Attualmente in corso di pubblicazione, l’opera ha raggiunto i sei volumi pubblicati. Nel nostro paese l’opera è tuttora inedita. La versione manga per ora conta solo un tankoubon e anch’essa è inedita nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

In un’epoca in cui il volo spaziale con dell’equipaggio è ancora un sogno irrealizzabile, il leader supremo della Repubblica annuncia un progetto per missioni spaziali con umani, dando il via a una corsa spaziale tra la Repubblica e il Regno Unito. In realtà, grazie al progetto Nosferatu della Repubblica, si è deciso di inviare dei vampiri come sostituti degli umani negli esperimenti sui voli spaziali con equipaggio…

Liev Lepus, un giovane che grazie a un incidente viene promosso da cadetto a tenente, riceve l’ordine di supervisionare Irina Luminesque, una ragazza vampira, cavia del progetto Nosferatu. Entrambi sono desiderosi di viaggiare nello spazio anche se il progetto incontra molti ostacoli.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,