Condividi su facebook
Condividi su twitter

Misaki no Mayoiga, data di debutto e trailer del film

Misaki no Mayoiga” è parte di un progetto volto a commemorare il decimo anniversario del terremoto e del maremoto del Touhoku del 2011

Il film “Misaki no Mayoiga“, conosciuto in inglese come “The House of the Lost on the Cape“, debutterà il 27 agosto. Lo avevamo annunciato nell’articolo che trovate qui. Qui sotto troverete l’ultimo trailer dell’anime:

Il film “Misaki no Mayoiga” è stato realizzato dallo studio d’animazione David Production, noto per aver realizzato gli adattamenti anime come “Cells at Work!” (estate 2018 ed inverno 2021) e “Fire Force” (estate-autunno del 2019 e del 2020). E fa parte di un progetto volto a commemorare il decimo anniversario del terremoto e del maremoto che sconvolsero il Touhoku, regione settentrionale dell’isola di Honshuu, nel 2011.

Misaki no Mayoiga

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La storia è incentrata su una casa tradizionale giapponese chiamata “Mayoiga” (dal nome del concetto folcloristico giapponese di una casa abbandonata ma ben tenuta) da dove si può vedere il mare e sentire il tocco di calore e nostalgia. Qui, una ragazza di 17 anni che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo inizia una nuova vita con persone completamente estranee a lei.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,