Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: Nella prossima Beta multiplayer ci saranno Big Team Battle e 4v4

La scorsa beta multiplayer di Halo Infinite ha riscosso un discreto successo e 343 industries vuole procedere a mostrare a poco a poco i contenuti della componente multiplayer del proprio gioco, che ricordiamo sarà disponibile gratuitamente. La prossima fase di test comprenderà dunque anche le Big Team Battle e le sfide 4v4. Ciò significa automaticamente che dentro alla prossima beta avremo decisamente più contenuti per quanto riguarda sia gli arsenali ma anche e soprattutto le mappe a disposizione e gli utenti che potranno sfidarsi simultaneamente.

Di recente infatti gli sviluppatori di Halo Infinite hanno tenuto un video diario di aggiornamento sia sugli sviluppi del gioco che sulle sue prossime fasi di beta rivelando anche i contenuti che saranno riservati agli utenti che sono iscritti al programma Halo Insider. Nel video inoltre gli sviluppatori facevano riferimento con più precisione alle modalità di uscita dell’intero titolo rivelando come sia la Campagna che la Forgia sarebbero arrivati a distanza rispettivamente di 3 e 6 mesi dall’uscita per permettere uno sviluppo pià certosino e rifinito di entrambe le modalità.

Il live operations producer Sam Hanshaw ha dunque informato che la prossima fase di test conterrà tutto ciò che finora era già disponibile nella precedente e in aggiunta i videogiocatori potranno anche provare la modalità Big Team Battle e le partite 4v4, contenuti importanti per un titolo come Halo Infinite.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario