Condividi su facebook
Condividi su twitter

Una nuova versione di Playstation 5 è in arrivo

Playstation 5 accoglie una nuova versione 

La Playstation 5 è pronta a inoltrare una nuova versione all’interno della famiglia, infatti recentemente si è parlato di una console leggermente diversa esteticamente e anche meno pesante (meno 300 grammi) ma non è tutto, infatti pare che sarà presente una vite che potrà essere svitata o avvitata senza il cacciavite. Conosciuta con il nome Ps5 modello CFI-1102A, sembra sia sbarcata sul suolo australiano, anche se molti pensano sia già disponibile anche negli Stati Uniti. (Il DualSense è disponibile sullo store) 

CD346ACA BE52 45FF 8C62 F0ABD6D51368 e1629786868747

Sicuramente nei prossimi mesi, questa nuova versione sarà resa disponibile in tutto il mondo, ma per ora sembra che sia posseduta soltanto da poche persone. La Sony sembra quindi essersi decisa a potenziare ulteriormente la quinta console Playstation, dando quindi un grosso level up. Ricordiamo che Playstation 5 è disponibile in due versioni, una con possibilità di inserire dischi fisici e la seconda incentrata soltanto sull’acquisto online. Avete già acquistato la copia di Demon’s Souls? 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,